Sabato:

Residui addensamenti nuvolosi tra la notte e le prime ore del mattino, ma con tendenza a miglioramento e ad ampie schiarite già nel corso della mattinata. Rasserenamento al pomeriggio. Venti moderati settentrionali in attenuazione. Ancora freddo di notte e al primo mattino, intiepidimento nel pomeriggio, ancora freddo in serata.

Domenica:

Condizioni di bel tempo con clima primaverile. Venti deboli dai quadranti occidentali, tendenti a ruotare dapprima a nord e poi ad est. Temperature minime ancora invernali, ma decisa impennata termica durante le ore centrali del giorno con rientro dei valori nell’ambito delle medie stagionali.

Lunedì 24:

Cielo sereno o poco nuvoloso, salvo sviluppo di nubi cumuliformi nel corso del pomeriggio, ma senza rischio di precipitazioni. Venti deboli di direzione variabile, tendenti a provenire da sud-est (Scirocco) nel pomeriggio e a rinforzare progressivamente.

Martedì 25:

Giorno festivo con prevalenza di sole, ma con clima meno gradevole per via dell’intensificazione dei venti sciroccali. Temperature nell’ambito delle medie stagionali.

25.4