Soltanto qualche occhiata di sole al mattino, per il resto nubi, umidità, rovesci e temporali

Ci aspetta un altro weekend spiccatamente instabile con rapida alternanza tra schiarite ed annuvolamenti, le prime più probabili in mattinata, i secondi più probabili ed intensi al pomeriggio-sera, quando saranno peraltro accompagnati anche da frequenti rovesci di pioggia o da temporali. Qualche ora di sole in più è sperabile nel corso del mattino domenicale, mentre i fenomeni più intensi sono attesi mediamente tra le 13 e le 17 di entrambi i giorni del fine settimana.

Prevarranno condizioni di fresco-umido con possibili formazioni di dense foschie o temporanei banchi di nebbia. La ventilazione risulterà debole, quando non del tutto assente.

L’instabilità proseguirà fino al mattino di lunedì, poi è atteso un miglioramento del tempo, e da mercoledì anche un moderato rialzo delle temperature.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.