Settimana decisamente più tranquilla sotto il profilo meteo. Lo Scirocco non ci infastidirà più di tanto. Soltanto domani soffierà con moderata intensità, ma si tratterà di una temporanea intensificazione delle correnti, le quali cesseranno già nel corso della notte.
Il sole, dopo lo straordinario cielo terso di quest’oggi, si concederà una tregua per domani, lasciando spazio alle nubi, ma tornerà per gran parte della settimana a partire da mercoledì, a tratti velato solo da nubi alte e poco spesse. Conseguentemente, le uniche possibili precipitazioni, almeno fino a venerdì, saranno le possibili quattro gocce che potranno cadere nella serata di martedì.
Temperature: saranno decisamente più in linea con le medie stagionali, perciò farà moderatamente più freddo rispetto alla scorsa settimana, durante la quale si registrarono valori a tratti anche elevati, complice lo Scirocco.
Un possibile peggioramento delle condizioni meteo è atteso per il fine settimana, ma al momento l’affidabilità di questa proiezioni è piuttosto bassa. Nei prossimi aggiornamenti si cercherà di essere più puntuali.
Buon inizio di settimana!